Viaggio inaspettato, particolare e soprattutto bello grazie al mio amico TARM (Daluen) di Prato che mi ha portato in giro nei punti più belli!
Prato
Arrivato la sera, siamo andati in giro per Prato
Firenze
Ho girato tantissimo fino ad esaurimento energie!
Piazzale Michelangelo
Il punto panoramico di Firenze
Girando per il centro
Fogliame …Borgo Santo Spirito… …Ponte Santa Trinita… e quello che si vede è Ponte alla Carraia…. …Ponte Santa Trinita… e quello che si vede è Ponte Vecchio… …hahaha Toro Seduto…. …Piazza della Signoria… …c’è chi guarda le vetrine di vestiti… chi di scarpe… chi gioelli… e chi fiorentine 🙂 …. …Piazza Santa Croce… …Basilica Santa Croce… con a sinistra il sommo… …DANTE!!! Dante Alighieri… …Un’altra vista della piazza Santa Croce… …chianina…. aaaggh.. tanta chianina… chianina mon amour… …casa di Dante… …piazza del Duomo… Il Duomo di Firenze …per le vie del Duomo… …l’entrata principale… …carino questo Duomo… 🙂 …dentro al Duomo… …la cupola… …Piazza della Repubblica… …er 23 a Firenze 😀 … …il ponte vecchio da vicino… quasi quasi ci passo sopra… …e guardiamo le luci…
Aperitivo e cena
Dopo tanta fatica, una bella redbull ci vuole ma sopratutto la mitica e adorata Fiorentina!
…ecco… dopo chilometri e chilometri e stanchezza alle stelle… è necessario prendersi una red bull per affrontare il momento più importante del giorno… …ECCCOLAAAAAAA… superato l’imbarazzo dell’avere gli occhi di tutto il ristorante addosso ci si gusta la Fiorentina! 🙂 Il cameriere ci ha fatto i complimenti e ci ha offerto una grappa 😀 Era buona la bistecca? Che domande… estasi pura hahaha…